Area riservata

Storia

       

Storia

La società ARMEC S.r.l. nasce nel 1980 grazie all'idea di 5 soci di mettere in comune le proprie esperienze di lavoro maturate presso le primarie "marche" presenti sul mercato nazionale nel settore delle macchine per il trasporto del calcestruzzo.
Cominciando con l'occuparsi della costruzione e vendite di ricambi, per le autobetoniere e prestando assistenza tecnica nei cantieri, la ARMEC S.r.l. già nel 1981 iniziava la costruzione dei tamburi delle macchine presenti nel mercato nazionale coprendone tutta la gamma delle principali marche: CIFA - COIME - ICOMA - LORO&PARISINI - SMITH - WORTHINGTON - CHALLENGE - SACFEM - SAN MARCO.

Alla gamma dei tamburi, si è abbinata la costruzione della carpenteria leggera costituita da SERBATOI - CANALE - TRAMOGGE - RULLI DI ROTOLAMENTO - PALE DI MESCOLAZIONE DEI TAMBURI- nonché tutta la ricambistica delle autobetoniere .

Grazie ai brillanti risultati ottenuti per la qualità dei nostri prodotti costruiti e per la durata degli stessi nei termini di usura, una parte della clientela acquisita, ha richiesto fornitura di macchine complete e grazie alla esperienza del suo personale Tecnico e Amministrativo la ARMEC S.r.l. ha iniziato nel 1984 a costruire Autobetoniere con il proprio marchio, coprendo una gamma con portata da 6 a 12mc, complete di presa di forza e di motore ausiliario.

Pur mantenendo la massima elasticità e versatilità nei confronti delle richieste della propria clientela, la ARMEC S.r.l. per la costruzione delle proprie carpenterie non si avvale delle forniture di terzi ma tutto l'acciaio è acquistato e lavorato direttamente nel proprio stabilimento e la qualità delle materie prime viene testata prima di ogni lavorazione.
 
Attualmente la ARMEC SRL svolge la sua attività in un’area produttiva che è passata da 1.500 mq , iniziando nell’anno 2000 la costruzione di un nuovo immobile a un’area di 3.500 mq, mentre l’area amministrativa è rimasta si 250 mq, con una produzione sempre in crescita, arrivando nell’anno 2008 alla costruzione e vendita di circa 350 tamburi  di varie marche (CIFA – COIME – IMER/L&T – STETTER – LIEBHEER – INTERMIX ) per il mercato nazionale, Europeo ed extracomunitario  (Belgio – Svizzera – Cipro – Grecia –Arabia Saudita  - Algeria ) nonché 60 autobetoniere complete.

AZIENDA   FOTO   AUTOBETONIERE  MACCHINE SPECIALI  SERVIZI  RICAMBI   CONTATTI